Buongiorno, ho fatto ricerche in rete e sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla.
Avrei bisogno di acquistare una telecamera IP per videosorveglianza, con integrato Access Point, in modo da avere entrambi in un solo apparato ed evitare troppa roba a giro.
Non ho esigenze di accessi multipli con il WiFi e nemmeno di velocità astronomiche, purchè non costino un patrimonio.
Se conoscete dei prodotti con queste caratteristiche vi prego di segnalarmeli.
Grazie a tutti.

• psf ha risposto a questo messaggio

PelleTRQ Ho una Imilab Security camera outdoor con possibilità di movimento laterale. Mai usata la funzione hotspot perch6richiede la connessione cablata, ma se vuoi provare...

un mese dopo

psf grazie della tua segnalazione. Ho preso proprio una IMILAB ed in effetti ha l'hotspot integrato che, anche se un poco limitato (solo 5 connessioni massimo e velocità non eccelsa) per me è più che sufficiente.
      Unico neo non ha il POE. Pazienza, ho messo il suo alimentatore.
      Dalle mie ricerche pare sia l'unica telecamera con hotspot integrato, strano, mi sembra un'opzione talmente comoda che non capisco perchè non comprenderla nel software visto che presumo che in una che ha sia ethernet che wifi, l'hardwae sia già sufficiente...

PelleTRQ
        Tra le prime che mi viene in mente, rischio sicurezza.
        Tra le altre.. il fatto che non sia un'opzione ricercata. Le telecamere devono fare le telecamere.
        Se vuoi un AP metti hardware a parte da accendere al bisogno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile