Technetium Avrei l'occasione di rilevare un Ajax Hub Hybrid e qualche accessorio fibra da una azienda che lo sta dismettendo perchè montano l'allarme della società di vigilanza. Qualcuno sa se si può installare/configurare anche da utente normale un Hub Hybrid e accessori fibra? Senza essere partner pro.. Perchè nel caso lo ritirerei e lo installerei dai miei.
manaralberto Technetium Alla fine sei riuscito ad installarlo? Perchè anche io ho la possibilità di ricevere i prodotti Fibra ma non so se riesco ad installarli in autonomia. Grazie!
m1k4bz Technetium SORRY LEGGO SOLO ORA! In ogni caso, nonostante il ritardo ti rispondo adesso... L'HUB Ajax Fibra hybrid può essere attivato solamente dai partner pro, non da altri. Non è come il hub radio ajax che volendo lo puoi anche attivare tu, quello hybrid solamente con partita iva purtroppo, a meno che conosci qualcuno che te la sblocca
Technetium manaralberto No.. purtroppo occasione sprecata. Anche perchè per diventare partner pro vogliono che segui il corso... e sarebbe il meno.. ma per seguire il corso devi comprare il materiale fibra da un loro distributore. Ma se il materiale ce l'ho già cosa lo ricompro a fare ? Niente.. questo stallo ha bloccato tutto.
manaralberto m1k4bz figurati nessun problema! Capisco, un po’ però mi dispiace… non vorrei sprecare tutto quel materiale. Cercherò un installatore autorizzato che quantomeno mi associ l’hub allo spazio. Grazie ancora!