Sono passato da coopvoce a very il 12 Novembre, ad oggi non è ancora passato il credito residuo, ma non davo peso a questo perché quei due tre giorni lavorativi in passato sono sempre trascorsi.
Anche se sinceramente ero rimasto sorpreso da una mnp da Optima a Very che avevo fatto per mio padre la scorsa settimana, in cui il credito era stato trasferito il giorno stesso della mnp, ma pensavo che fosse stata optima super veloce ne trasferirlo.
Curiosando sulla app Very, che non avevo mai visto, ho cliccato sulla sezione "offerta" e poi su "porta il tuo numero in Very" e li ho notato che veniva segnalato il fallimento del trasferimento del credito, (il giorno stesso della MNP), con l'indicazione di chiamare il servizio clienti.
Con moltissima fatica dopo almeno quattro telefonate, ho trovato un operatore che mi ha ascoltato, ho spiegato che non chiamavo per un ritardo nel trasferimento del credito, ma perché Very segnalava un anomalia occorsa in merito, invitando a contattare il servizio clienti.
Dicono di aver aperto una segnalazione e che entro 48 ore avrò una risposta.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Il credito di coopvoce era tutto credito normale , trasferito a coopvoce da Tim a cui avevo aggiunto una ricarica da 5€, non c'e' quindi
un euro di credito bonus.