knifering Buongiorno, da Agosto 2024 il mio civico risulta connesso in FTTH dal sito Fibercop (ed in effetti a fine agosto hanno terminato i lavori) ma non risulta ancora disponibile alla vendita. Ho verificato la presenza dalla PTE sullo stesso palo della chiostrina in rame ed è correttamente cablata e censita. Abito nel comune di Reano provincia di Torino...secondo voi quanto ci vorrà ancora prima che sia vendibile? Grazie.
TheMarsican knifering secondo voi quanto ci vorrà ancora prima che sia vendibile? Impossibile saperlo, possono volerci anche 6 mesi dopo che hanno montato il PTE. Puoi solo attendere.
erpomata knifering Ho verificato la presenza dalla PTE sullo stesso palo della chiostrina in rame ed è correttamente cablata e censita. Come fai a sapere che è censita e correttamente cablata?
knifering Mi chiedevo se si poteva sapere una pianificazione di vendibilità visto che dal sito Planetel risulta: IN ATTIVAZIONE (NOV-24) FTTH AREA A (T)
TheMarsican knifering IN ATTIVAZIONE (NOV-24) Quando Planetel indica così significa che la pianificazione c'è e teoricamente entra in vendibilità dal mese dopo indicato. Però dipende da quello che realmente è lo stato del PTE e dell'area armadio (collaudo, armadio alimentato da fibre primarie ecc). La pianificazione può anche slittare di mese in mese se i lavori non sono conclusi ed oltretutto può slittare anche a causa di disallineamenti sulle banche dati.
knifering Buonasera, ad oggi non è cambiato nulla...fibercop dice connesso ma nessun operatore mi permette di attivare la fibra. C'è il modo magari con l'aiuto di qualche venditroe qui nel forum di capire come mai e se ci sono previsioni? Il PTE risulta collegato come da foto in allegato (da li parte anche il cavo in rame che arriva in casa) Grazie,
knifering perchè ho visto quando hanno fatto i lavori...inoltre nella foto si vede che è cablata e ci sono i numeri di riferimento
knifering come ho scritto sul sito di Fibercop alla voce copertura il mio indirizzo risulta connesso, quindi posso affermare che i lavori sono completati (ad agosto 2024 ho ricevuto anche la mail di notifica di Fibercop).
nyhilium knifering purtroppo il sito Fibercop non sempre è attendibile. Anche il mio civico da febbraio/marzo 2024 risulta connesso e hanno posato qualche tombino lungo la strada. Ma niente vendibilità o PTE......nel frattempo vado avanti con una 30/7 😑
MicheleBandinu knifering Via della Nombarda 25 Reano (Torino) 10090 io lo vedo attivabile sotto Piano Italia 1 Giga rete Fibercop prova a contattare qualche venditore TIM sul Forum, oppure Dimensione. Io su quella copertura riesco ad avviare solo in casi davvero particolari
knifering nyhilium sull'attendibilità del sito Fibercop possibile ma nel mio caso il PTE c'è, è quello in foto posizionato sul palo dove è presente la chiostrina che porta il rame in casa.