• Mobile
  • Toni di chiamata errati LycaMobile

Buonasera
Ho una eSim LycaMobile attivata una settimana fa per avere un nuovo numero da poter passare a very con l’offerta a €4,99
Ho notato fin da subito che quando mi chiamano, chi mi chiama sente un tono “estero” che credo sia quello francese.
Riprovo da un altro cellulare, e addirittura sento il tono di chiamata del regno unito (tuu-tuu…tuu-tuu)
Diciamo che un utente meno esperto che telefona al mio numero (ho attivato la deviazione, sotto spiego) potrebbe rimanere confuso a sentire questi toni, e pensare che la telefonata non stia andando a buon fine
Non ci ho fatto troppo caso, perché da qui a poco comunque cambierò operatore (rimane un ottima scelta per sim secondaria) , però ho pensato di segnalare la cosa qui essendo Lyca magari non molto conosciuto per quanto riguarda questi aspetti tecnici.
Qualcuno di voi sa come ovviare a questa cosa?
Inoltre
Il dual sim su iPhone 11 ha funzionato perfettamente… per due orette;
smanettando nelle impostazioni credo di aver toccato qualcosa che non dovevo, e adesso la sim fisica non si attiva più
su altro cellulare funziona perfettamente
non posso fare una reimpostazione della rete
poiché cancellerei la esim, e gli amichetti di Lyca chiedono 10 euro per un nuovo qr
ringrazio in anticipo chi mi aiuterà 😁

7 giorni dopo

up... qualcuno può darmi una mano? sono riuscito anche a registrare quando è successo se vi può interessare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile