Ciao a tutti mi sono appena iscritta mia chiamo Martina,
ho scoperto da poco che a casa dei miei la bolletta vodafone (fttc + voce) è arrivata a costare 35 euro al mese a seguito di varie rimodulazione avvenute negli anni e, confrontandolo con le offerte attuali, l'ho considerato fuori mercato.
Abbiamo già chiamato vodafone per "minacciare" di andarcene se non abbassavano il prezzo, ma non abbiamo ancora ricevuto offerte da parte loro quindi stavo valutando cambiare operatore.
Il problema è che ci troviamo bene e le rare volte che per guasti o manutenzione siamo senza internet, ci siamo sempre fatti attivare giga illimitati sulla sim gratuita in comodato fino al ripristino. Quindi ai miei un po' dispiace cambiare operatore e stavo pensando di fare una triangolazione, come si fa di solito per le sim, e tornare come se fossimo nuovi clienti a prezzi più bassi, ma online ho trovato molto poco su questa procedura riguardo la fibra.
Qualcuno di voi conosce operatori con costi di attivazione e disattivazione relativamente bassi oppure magari i primi mesi in promo a prezzi bassi in modo da sfruttare al meglio la triangolazione?
Potrei anche valutare di cambiare semplicemente operatore se ci fosse una buona offerta, ma almeno io ho trovato niente di così conveniente in giro