giusgius Lorenzo1635 @giusgius Riuscite a vedere la latenza tra i vostri POP NaMeX e il PCN di Citerna? Grazie in anticipo Purtroppo non ho visibilità su quel PCN
Bista giusgius c'è un PCN nel comune di Anghiari (che è attivo da più tempo), che è a 10km da me. Non so però se cambia qualcosa dato che è in un altra regione.
Izzoy2 giusgius ciao perdonami se approfitto di questi post, riusciresti a dirmi da Catanzaro verso Milano che Ping potrei aspettarmi? Attualmente sono Aruba e vorrei cambiare a patto di avere qualche miglioramento
giusgius Izzoy2 Izzoy2 Se hai un host specifico si può verificare dal nostro Looking Glass, ma senza dei valori di riferimento diventa impossibile dare dei risultati
Izzoy2 Bista a livello di servizio in sé è impeccabile, mai problemi, ma nel tempo il Ping nel mio caso è passato da 24 a 36/38 prendendo come riferimento Fifa che dovrebbe avere server su Milano. Non so quanto sia un problema imputabile a loro o ad openfiber. Per l assistenza è tutto ok. Io sono in area nera comunque
Izzoy2 giusgius non ho ben capito come come funziona quel sito, a me interessa capire più o meno il Ping dalla mia città verso 8.8.8.8
giusgius Izzoy2 8.8.8.8 è a Milano, non è molto indicativo come test. In ogni caso da Catanzaro a Roma sono circa 14-16ms, considerando che 8.8.8.8 è a Milano e da Roma a Milano ne sono circa 10, stai a 24-26, più o meno