andreagilioli2988 con chi è possibile interfacciarsi per sollecitare questo passaggio o almeno capire quanto tempo è necessario per montare questa centralina e completare l'allaccio dei singoli appartamenti?
Teoricamente quando viene richiesta e pagata la Lottizzazione a Fibercop viene assegnato un referente.
Anche se non penso sia stata fatta la procedura giusta in questo caso, ma avete semplicemente richiesto trasloco linea o nuova attivazione.
Comunque non vi è modo di accelerare le cose, solo pazienza e verrà effettuato tutto il lavoro.
Potrebbero metterci anche un anno (opzione rara ma accade).
andreagilioli2988 ma oltre a continuare a pagare un contratto che al momento non ci permette l'utilizzo effettivo della rete
Se la linea non è attiva come fai a pagare il contratto?
Solo a linea attiva inizia la fatturazione.
andreagilioli2988 se TIM deve occuparsi comunque dell'allaccio anche per altri operatori, passare a TIM può avere un ruolo di "accelerazione"?
Tim non è la proprietaria dell'infrastruttura.
Fibercop è la proprietaria dell'infrastruttura e non ha nulla a che fare con Tim.