Neeextt C'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi a scegliere il miglior operatore per la fibra, sono in zona grigia/nera a Cuneo, per un discorso di latenza ho guardato la copertura sui siti di alcuni operatori, tra: Dimensione, Aruba, Wind, Fastweb e Isiline cosa scegliereste?
giusgius Neeextt Dimensione Per qualsiasi info chiedi pure 😁 Lorenzo1635 che io sappia sempre stato così
Manuch89 Se sei in area nera dovresti avere copertura da parte dei grossi operatori, tipo Vodafone, Sky, Iliad, che hanno il vantaggio di operare in fibra spenta (usano i loro apparati invece di quelli di openfiber) e che, per esperienze pregresse, sono gli unici che mi sento di consigliare.
Neeextt Manuch89 si, ho guardato ora e sarei coperto dalla fibra di vodafone Manuch89 tra Vodafone, Sky e Illiad che consigli?
Lorenzo1635 gandalf2016 Ah... Ma hanno iniziato da poco o me lo sono proprio perso? (In effetti nelle loro slide menzionavano degli OLT ma ho sempre pensato fosse VULA).
gandalf2016 Lorenzo1635 da prima del lancio di Iliad EPON, come ben dice Giusgius Dopo Windtre e Vodafone sono apparsi loro in passivo(metroweb escluso).
Neeextt giusgius posso contattarti in privato in qualche modo? giusgius prima ho contattato Dimensione e mi hanno detto tipo che quel civico non e' censito, a parte che e' un ufficio e non un abitazione ma poi su altri siti tipo vodafone, illiad, aruba fastweb e wind mi da che c'e' l'FTTH, io devo avere la sicurezza che a quell'indirizzo arrivi la fibra come posso fare?
giusgius Neeextt Qual è l'indirizzo? Premi sul mio nome, trovi la mia email. Se mi scrivi metti un link alla discussione.