deeevids Buongiorno a tutti, come è possibile che se metto l'indirizzo sul sito di Tim mi dà che è coperto da FTTC e se lo metto sul sito di Dimensione mi da che sono coperto da FTTH? E sul sito di Open Fiber mi dà che il mio indirizzo è coperto dalla rete a banda ultra larga
Lorenzo1635 deeevids Tim non vende su rete OpenFiber A&B Tim non vende su tutti i civici di OpenFiber C&D Tim non gestisce censimenti né su rete FiberCop né su rete OpenFiber (vedi se ti esce "verifica manuale")
Lorenzo1635 deeevids In che senso? 🤔 Se fai l'ordine per la FTTH ti installano quella o in caso di problemi l'ordine và in KO.
faland1266 deeevids Fossi in te proseguirei la procedura con Dimensione, se ci fossero problemi, hai a disposizione un ottimo servizio clienti in grado di gestire al meglio anche situazioni "ingarbugliate". A livello qualità del servizio ftth le loro recensioni parlano da sole.
MicheleBandinu deeevids probabilmente sei sotto copertura OpenFiber in area nera e al momento TIM non attiva su questa rete.