Buongiorno a tutti, ho sottoscritto l'offerta tim power special web con il 5g ultra. Il problema è che di ultra non ha niente poiché al massimo va a 12mb/s. Il mio smartphone è un samsung a33 5g. Sull'applicazione tim ho notato che non ho nessuna abilitazione, come posso fare per risolvere? P.s. nelle zone dove vado più spesso,secondo la mappa tim è disponibile il 5g ultra.
Grazie a chi mi aiuterà!

leoventu ha aggiunto il tag Mobile .

Stefank79 P.s. nelle zone dove vado più spesso,secondo la mappa tim è disponibile il 5g ultra.
    Grazie a chi mi aiuterà!

Per prima cosa inizierei a verificare con lteitaly le zone di tuo interesse, perché quelli là possono scrivere quello che vogliono ma poi la realtà è ben altra...

Dopodiché c'è anche da differenziare tra i vari tipi di 5G che vedrai segnato nelle varie antenne. Per queste cose poi basta che riporti qui ciò che vedi, e ci sarà chi saprà spiegare meglio la situazione

Klondike
      Ciao,grazie per la risposta, questo è ciò che ho trovato con il sito che mi hai indicato

Stefank79 Ciao,grazie per la risposta, questo è ciò che ho trovato con il sito che mi hai indicato

Se ti registri (con l'app è anche meglio!) vedrai più cose in modo più dettagliato, così

Per l'interpretazione del tipo di 5G ti lascio a chi ne dà più di me, ma già da una prima visione non mi sembra granché, specialmente Fano città...

beccherai una 5G DSS sicuramente super satura.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile