MarcoLaRosa Ciao ragazzi ho attivato la fttc Il 1/04 con infostrada (Ero già loro clientr 5mb adsl) nel mio comune era stata appena attivata e ieri mi han detto che non possono attivare x armadio saturo.. che culo! Ho possibilità di vedere se è vero? Passando a tim risolverei qualcosa? Nn credo però
bio1712 Ciao, è possibile vedere se il tuo armadio è saturo guardando la sua riga negli Excel TIM Ti serve sapere il numero del tuo armadio però, che puoi trovare qui. Questo problema non viene risolto cambiando operatore.
EliaBerti bio1712 non credo che sia saturo se hanno attivato il Cab ieri... @MarcoLaRosa ma se provi sul sito di Wind a verificare la copertura che ti dice? Di solito da attivazione a vendibilità bisogna aspettare qualche giorno, e non è detto Windtre la apra ovunque
bio1712 EliaBerti non credo che sia saturo se hanno attivato il Cab ieri Neanche secondo me. Possiamo avere la conferma con gli Excel.
MarcoLaRosa bio1712 era gia saturo con adsl! Mi hanno detto ieri al 159 che però era in lavorazione e non un ko! Ieri sera ricevuto mex di impossibile attivazione! vi lascio indirizzo potete controllare? Non trovo nulla on line e non ci capisco molto ragazzi scusate! Via parucco26/a pianezza (torino)
mito94 bio1712 Aahahaha oggi c'era nei file un armadio in stato SATURO ed attivato ieri ahahaha 😱. Sicuramente un errore degli excel o hanno voluto preventivamente bloccare la vendibilità in attesa di scrivere "Commercializzazione sospesa per motivi tecnici" che di solito scrivono il lunedì. L'armadio in questione è lo 05511F_04 , attivato ieri e già saturo @EliaBerti
MarcoLaRosa francescofdd5 tim ma sono passato già 5 anni fa a wind perché nella mia zona la copertura era solo adsl e alla stessa velocità pagavo meno. Stessa cosa ora solo fttc ma se il cabinet è saturo è saturo pure x tim no?
francescofdd5 MarcoLaRosa se è appena arrivato non può essere saturo. Comunque con Wind io ho sempre avuto problemi, prova a chiedere a @andreagdipaolo
MarcoLaRosa bio1712 che vuol dire quel divieto di accesso in alto? Wind ne sa meno di me xk le segnalazioni le fanno i tecnici tim
MarcoLaRosa Chiamo wind e dico: vedete che ho visto e il mio armadio non è saturo? Grazie ragazzi! Anche se mi avete fatto venire il dubbio se sia un bene o no nn riuscire ad attivare la fttc casomai arrivi la ftth xD ( non ci credo c son voluti 5 anno x avere in teoria la fibra fino al cabinet xD
Hadx mito94 Capitato anche di ONU da centrale segnati a 200M. Su 120k armadi NGA qualche errore scappa. E potrebbero anche averlo segnato saturo volutamenente per non doverlo sospendere, forse sono emersi problemi dopo l'attivazione.
mito94 MarcoLaRosa Boh non lo so perchè succede... potrebbe essere qualsiasi cosa. Blocco temporaneo della commercializzazione, o semplice errore, si saprà nei prossimi file
MarcoLaRosa Comunque davanti il mio palazzo nessun cabinet open a sto punto nn so se hanno iniziato a cablare x la ftth ho trovato solo questo che allego ma sembra qualcosa relativo alla luce stradale