Avete esperienza con entrambi i servizi in caso di piccoli team (5-10pp) ?
Quale secondo voi il migliore ?
Cosa fa l’uno che l’altro non fa ?
(Non è facilissimo capirlo, pur essendo un utilizzatore però solo singolo di entrambi)
Avete esperienza con entrambi i servizi in caso di piccoli team (5-10pp) ?
Quale secondo voi il migliore ?
Cosa fa l’uno che l’altro non fa ?
(Non è facilissimo capirlo, pur essendo un utilizzatore però solo singolo di entrambi)
Onestamente OneDrive / Office 365 lo reputo superiore ad entrambi, specialmente contando che il pacchetto famiglia da 6 account spesso e volentieri va a 50€ all'anno su Amazon.
Riguardo Google Drive personalmente lo usavo in passato e trovavo molto scomodo che lo spazio utilizzato fosse quello di chi carica il file e non del proprietario della directory, magari dovevo lasciar dei file molto pesanti a qualcuno e mi ritrovavo impossibilitato a farlo perché invece di scalare dai suoi 2TB scalava dai miei 15GB non sufficienti a ciò..
Noi abbiamo usato per anni dropbox senza avere mai nessun problema. Google lo uso a livello personale.
Sinceramente, nella parte fondamentale, non vedo molta differenza. Mi trovo meglio con l'interfaccia di dropbox. Anche a livello di visualizzazione anteprime sono più o meno equivalenti secondo me. Per le modifiche dei file non saprei, vedo che alla fine quasi sempre si usano programmi specifici e non quelli integrati.
Google con l'abbonamento includeva una VPN tempo fa, se può esserti utile per i dispositivi. Da verificare se ancora presente.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it