SMS Tim per attivazione FTTC
Forse chiederanno semplicemente se hai problemi di salute, anche se a me non hanno chiesto proprio nulla.
LorenzoSpegnackPenna a te è venuto a casa il tecnico?
Sto sentendo esperienze diverse, forse dipende dal tecnico.
Non fanno nessuna domanda, arriveranno con la mascherina mantenendo le distanze di sicurezza
Ho attivato pochi giorni fa FTTC Tim .. il tecnico mi ha telefonato prima di arrivare chiedendo se sussistevano problemi di salute ... arrivato poi con mascherina e guanti e mantenuto distanza di sicurezza ...
Visto il periodo ....
Prima di ricevere l'sms ti avevano chiamato per fissare l'appuntamento?Io ho l'appuntamento per venerdì ma non ho ricevuto ancora nessun sms.Grazie
MaxVanzella sono stato chiamato dal 187 due giorni dopo la richiesta di attivazione e mi hanno fissato l'appuntamento per domani (prima data disponibile). Stamattina è arrivato l'sms del promemoria. Io mi aspettavo una chiamata del tecnico, invece no
Magari avendo un impianto nuovo e con una singola presa, parlandoci posso anche evitare l'intervento a casa. Vedrò domani
Io penso di fare una postazione "volante" nel giardino di casa, l'impianto è già predisposto per il passaggio da adsl a fttc piazzo un pc con il mio modem e fa tutto quello che deve fare senza entrare in casa.
Ecco la mia esperienza di stamattina, appuntamento col tecnico per migrazione da Adsl tim a Fttc tim dopo doppio sms da187 ultimo ieri, stamattina mi chiama il tecnico dicendomi se poteva anticipare l'intervento alle 10,munito di mascherina e guanti a messo il cerca coppia nella mia presa rj11 poi è andato nell'armadio vicino casa poi è tornato e si è collegato col suo smartphone al mio modem. A verifiche terminate è andato via.
eb1277 da quando va via il tecnico è subito utilizzabile la FTTC?
Tempistiche dell'intervento?
iperuranium nel mio caso linea internet ok chiamate in uscita ok, ma chiamate in entrata non le ricevo. Purtroppo quando me ne sono accorto il tecnico era andato già via. Ho dovuto aprire una segnalazione al 187,per guasto alla linea.