SatoxMan Salve a tutti. Sapete come ritardare l'intervento della segreteria telefonica in caso di mancata risposta? Già provato la stringa **61+39351899501211*30# impostando 30 secondi invece di 15, ma non funziona, nemmeno dopo un riavvio. Idee?
attackment SatoxMan non so come funzioni con iliad, ma non c'è un app nella quale puoi fare le varie impostazioni? ch'esso la segreteria o altro??
Paolonew2 Controlla perché nella stringa da te indicata sembra manchi qualcosa https://assistenza.iliad.it/privati/mobile/supporto/servizi-inclusi-nelle-offerte-mobile
SatoxMan Non so perché, ma nel copia e incolla sul primo messaggio, non mi ha riportato un * Comunque rifatto con questa stringa **61+39351899501211*30# e nonostante la verifica Non funziona e interviene la segreteria dopo 4 squilli. Proverò domani Ps: È il forum che modifica la stringa e toglie un *
TJL73 SatoxMan È il forum che modifica la stringa e toglie un * Paolonew2 **61asterisco+393518995012asterisco11*30# Per far sì che rimangano tutti i caratteri e non vengano utilizzati come delimitatori di formattazione, bisogna formattare la stringa come "codice": **61*+393518995012*11*30#
Paolonew2 A leggere le indicazioni sul sito dovrebbe essere: **61asterisco+393518995012asterisco11*30# Domani proverò sul mio. attackment non so come funzioni con iliad, ma non c'è un app nella quale puoi fare le varie impostazioni? ch'esso la segreteria o altro?? C'era ma hanno deciso di toglierla da google playstore. Cmq in area riservata c'è la sezione segreteria dove puoi gestire alcune funzioni.
SatoxMan Ora funziona correttamente e interviene la segreteria dopo 7/8 squilli. Credo che non prenda nell'immediato il comando e ci voglia qualche ora