rnico Magari @LoreBlack sa che succede con i lavori di creation a Fossacesia? Sembra siano ormai fermi da molti molti mesi, e sul sito di Fibercop sono spariti i cerchietti ormai dall'estate scorsa.
LoreBlack rnico Mi devo informare, non conosco le lavorazioni real time. Fammi un recap di cosa ti interessa
rnico @LoreBlack per esempio potresti controllare questo indirizzo? Il PTE è nella stessa situazione da più di un anno, e i lavori sembrano in generale fermi in tutto il comune. rnico Fossacesia Viale S. Giovanni in Venere 5. Il PTE è così da maggio:
rnico LoreBlack Grazie mille! Fammi sapere se hai notizie. In paese c'è FTTC tranne che in quella zona, non so perché. Nel frattempo me la cavo non male con una FWA wind, per fortuna ho visibilità ottica con una BTS che è stata da poco aggiornata al 5g. P.S. Il numero civico è stato variato dal comune dal 5 al 12, sembra che nel DB TIM continui a apparire il 5. Non so se questo influisce.
TommasoDrc LoreBlack Io, autore del post, sono addirittura senza ADSL, ma con un pte a 20mt da casa....
TommasoDrc LoreBlack Ho contattato Circet, e dicono che non sono stati affidati a loro i lavori però...
MirkoBelloni buonasera a tutti scusate se scrivo in questa discussione ma vorrei chiedere a loreblack se posso scrivergli in privato sulla sua mail grazie
SilkierLyric146 MirkoBelloni Non invadere discussioni altrui, ne hai già una per il tuo caso, al massimo taggalo su quella. Se poi non usi il tasto "rispondi" non gli arriverà mai la notifica del tuo messaggio...
Tecnico78 TommasoDrc avendo il PTE, ti basta contattare un piccolo provider del forum, come Navigabene ad esempio, per attivere la FTTH
TommasoDrc Tecnico78 Anche se il pte, non è fisicamente collegato, ma con la fibra sotto al palo? (come da foto iniziali del post)
Tecnico78 TommasoDrc puoi provare, tanto la consulenza è gratuita, ed anche se pratica andasse KO, non perderesti niente....quindi, perchè non tentare?!