stelyo76 Personalmente si. Per mille ragioni. Indipendenti dall'ambilight che personalmente non ho mai avuto a casa e che spegnerei dopo tre minuti. Io valuto i tv elettronicamete e la serieta' dell'azienda. Hanno vinto un premio come ti ribadisco....
Vero che questi premi sono spesso pilotati ma io non andrei a cercare roba troppo economica.
IMHO
QUESTO SE CONSIDERIAMO I DUE CHE HAI PROPOSTO TU.
SE NO IO HO SEMPRE AVUTO PANASONIC.... CHE TRA L'ALTRO HA IL SISTEMA OPERATIVO AMAZON E QUINDI UNA GARANZIA.... VEDI TU.

Vippolito un Panasonic miniled da 65 pollici da consigliare?

Vippolito il Philips ha il solito chipset del tcl e dell'hisense, il mediatek pentonic e come il tcl e l'hisense è prodotto in Cina da una ditta cinese (la TPL se non erro).
      Quindi la domanda: perché comprare una cosa che costa di più e sotto il cofano è uguale?
      Quanto ai premi EISA non profferisco parola...hanno lo stesso valore del premio auto dell'anno.

stelyo76 tra OS Amazon e OS Google il secondo è superiore come applicazioni disponibili e non di poco. Oltretutto, e te lo dico per esperienza, un TV con OS Google di 5 anni fa mi viaggia ancora senza impuntamenti. La firestick di 5 anni fa solo a caricare Rai play ci mette 1 minuto.

mark129 e perchè dovrei farlo? Tutti gli altri Tv , attualmente ho due Lg vanno bene e non si sono mai "fulminati".... ho il pc, il portatile, l' home theatre Bose 321 GLX, due modem, l' ONT, un mini frigo, la stampante , la PS4 e decoder sky Q tutti collegati e non si sono mai "fulminati" o hanno perso colpi... poi oh, se poi proprio due tv samsung che non riescono a recuperare.... se non è un caso o un' eccezione allore è SFIGA! 😁

@documibozu si, ho HT della Bose 321 GLX del 2007 (2+1), un pò antiquato ma ancora ottimo per quello che guardo e sempre meglio del sonoro di qualsiasi Tv 😉

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Raf1969 e perchè dovrei farlo?

Perché è l'eventualità più probabile.

sto bene così, grazie! Ti parlo di due casi accaduti nel 2010 e 2012. Poi mai più avvenuti con altri TV. E la rete della nostra zona è soggetta anche a diversi sbalzi di tensione, ma questo è un altro discorso.
        Preferisco pensare a due partite fallate di televisori che eccezionalmente sono entrati in casa mia

Ma così andiamo OT. Spero la discussione si amplii con la richiesta del post 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile