Buonasera, il mese scorso ho sottoscritto un'offerta temporanea con giga X2 di very mobile.
Una volta sottoscritta, dalle impostazioni dell'app risulta impossibile disattivare la ricarica automatica.
Cercavo un'informazione, in caso il credito residuo sia uguale o superiore al costo dell'offerta, la ricarica automatica dalla carta verrà effettuata comunque? O si limiterà a scalare i soldi dal credito residuo? Chiedo perché dalle faq di very ho trovato due risposte discordanti.
Ricarica automatica obbligatoria Very Mobile
Alessandro131 Una volta sottoscritta, dalle impostazioni dell'app risulta impossibile disattivare la ricarica automatica.
Hai visto nelle tariffe disponibili?
Dovresti poter scegliere la stessa tariffa che hai già ma con metà dei GigaByte di traffico dati e ricarica su credito residuo.
MentalBreach Ma di base non vorrei sottoscriverne un'altra, quindi il credito residuo è inutile?
Alessandro131 quindi il credito residuo è inutile?
Non ti saprei dire perché non ho tariffe attive con autoricarica.
Se il credito residuo é superiore al costo della tariffa, aspetta il giorno del rinnovo della tariffa e verifica se viene utilizzato il credito residuo oppure la ricarica automatica.
Secondo il supporto se il credito è sufficiente non avviene la ricarica automatica.