In questi giorni mi stava tentando l'idea di fare il root del Fastgate e installare una ROM custom, mi ferma solo il fatto che c'è il rischio di brickarlo e dato che non è mio non voglio pagare un rimborso non commisurato al valore reale del router. Sto indagando anche su un altro problema relativo a saltuari riavvi, oggi ho scritto nell'altra mia discussione, dicendo di aver risolto, ma...forse ho cantato vittoria troppo presto. Sto facendo delle prove a riguardo, mi sembra una follia l'idea che ho avuto, ma vi aggiornerò tra qualche giorno nell'altra discussione. Nel frattempo che cosa devo fare allora per questa storia del 1.1.1.1? Agcom, segnalazione ad abuse? Non è una cosa fondamentale il dover raggiungere 1.1.1.1, ma sinceramente pagare per avere ripetuti disservizi dovuti alla superficialità di qualcuno mi scoccia. Non mi lamento per niente se un cavo è tranciato,se si rompe qualcosa in centrale, una coppia è malandata o se perdo 10 o 20 Mbs per diafonia o altro, ma se qualcuno fa casini con le configurazioni nel router o mi lascia un anno intero con un cap alla linea di ben 100Mbs perché ha sbagliato a configurare il profilo dopo l'attivazione (è successo) mi girano le palle, quello che ha disservizi sono io e non ho alcun rimborso per questi errori.