Ciao a tutti.|
oggi mi è arrivata l'antenna Zyxel NR710 nel quale ho inserito una sim Alpsim (WindTre) e affiancata dal modem huawei.
Funziona tutto come si deve e sono soddisfatto delle prestazioni. Solo che, essendo un gamer sto risentendo il fattore NAT tipo ristretto. Qualcuno sa come aprirlo o almeno renderlo moderato? Sto impazzendo. Grazie
antenna fwa zyxel710 con scheda alpsim. Apertura NAT
- Modificato
freazy
Se hai scelto la SIM denat devi impostare APN myinternet.wind, dovrebbe essere scritto anche sul cartoncino.
In più, se usi la Zyxel con un router, dovresti scegliere il bridge mode e collegarla alla porta WAN del tuo router
ochoalmocho gentilissimi entrambi. Grazie mille!!!
ochoalmocho
Ciao scusa se ti riscrivo dopo mesi ahaha. Stavo rileggendo questo messaggio e non capisco la seconda parte.
In pratica ho collegato la mia antenna zyxel a un modem huawei. Quale dei due devo impostarlo come bridge? L’antenna o il router huawei?
freazy
L'antenna, poi colleghi il cavo alla porta WAN del router. In questo modo non crei doppio NAT.
ochoalmocho ah ok. Eh.. sai per caso la procedura per renderlo bridge? Perche dentro l’indirizzo riesco a entrare ma non so dove cliccare per cambiarlo in bridge
ochoalmocho grandeee. Grazie di nuovo