Mugna Qualche giorno fa ho aggiornato i miei due 7590 alla versione 8.0. Sulla panoramica appare un avviso, che mi sembra non molto chiaro, perché la scritta indica che il Fritzbox contiene informazioni di base adeguate al mio provider, quindi direi tutto a posto , ma l’icona accanto sembra quasi un alert di qualcosa che non è proprio ok. Funziona tutto perfettamente, quindi la mia era solo una curiosità.
Aperock Mugna Se clicki su "Ulteriori informazioni" dovrebbe portarti alla pagina relativa e spiegarti il motivo dell'allert.
Stefa95 Mugna aggiornato ed esce anche a me così. Su ulteriori informazioni non esce nulla. Credo sia solo un “errore” grafico. Avrai anche tu come me il fritz in mesh a un ont esterno. Forse i fritz con dsl o spf integrato escono dettagli diversi lì
Mugna Aperock Grazie, è la prima cosa che avevo fatto ovviamente, ma porta a questa pagina: Pagina della guida non disponibile La pagina della guida richiesta non è disponibile. Potete utilizzare la funzione di ricerca o cliccare su e selezionare un argomento per trovare le informazioni di cui avete bisogno
Lorenzo1635 Mugna Stai usando un profilo non standard? Comunque se prendi l'URL dell' errore e cambi il locale forse lo trovi nel manuale di lingua tedesca
Mugna Stefa95 Esatto ho il Fritz collegato ad un Ont esterno, lo stesso messaggio lo ricevo sull'altro Fritz collegato via Lan, in pratica ho un Fritz collegato come "master" e l'altro che fa da repeater.