Sto provando ad entrare nel sito di speedtest.net ma risulta l'errore di cloudflare (quando vieni bloccato).
Sono con dimensione, ho provato a cambiare IP (riavviando il router, ho prima verificato che l'IP fosse cambiato), ed ho provato anche con iliad mobile ma rimane lo stesso errore, potrebbe essere crashato il sito? (anche se mi sembra molto strano).

Specifico che da applicazione sia desktop che mobile, non partono gli speedtest restituendo l'errore di assenza di connessione ad internet, da cli invece gli speedtest partono e anche dagli speedtest basati su ookla (ad esempio quello sul sito eolo).

Anche a me, Dimensione Open Fiber Area Bianca BUL, Sito Speedtest da errore CloudFlare, con Speedtest CLI Invece funziona e parte, e aggiungo che ho provato a fare Speedtest con App Speedtest su iPhone 13 Pro Max, con WIFI SPENTO, in 4G-5G Vodafone Mobile e non funziona da errore, quindi Rete Dimensione non c'entra

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile