Salvocann Posseggo il Fritz 7590 dove ho collegate le telecamere interne. Il problema nasce con le telecamere esterne anche se sono distanti 5mt dal modem. Chiedo consiglio su un buon prodotto che estenda e potenzia il segnale wifi. fino ad arrivare esternamente. Grazie
faland1266 Salvocann Se cerchi un Range Extender devi indirizzarti su prodotti di casa Fritz. I Fritzbox sono ottimizzati per funzionare con prodotti dello stesso marchio.
Salvocann Ne ho già 2 e sono i repeater 3000, funzionano solo all'interno. la telecamera wifi si trova a meno di 3mt. collocata alla parete fuori dalla porta d'ingresso ma il segnale non arriva. Per la mia esperienza sono costosi ma non risolvono. Purtroppo gli standart europei non permettono un segnale più potente
mark129 Salvocann funzionano solo all'interno Che significa "funzionano" solo all'interno? Salvocann la telecamera wifi si trova a meno di 3mt. collocata alla parete fuori dalla porta d'ingresso Com'è alimentata?
Juza Salvocann perdonami ma non è possibile che un segnale a 2.4 Ghz non copra 3 m a meno che in mezzo ci sia una gabbia di faraday
Hadx Salvocann Purtroppo gli standart europei non permettono un segnale più potente Tanto in ogni caso non risolveresti molto: l’AP può anche trasmettere con una potenza elevatissima, ma i device finali hanno limiti tecnici alla potenza di trasmissione, quindi potranno anche vedere il segnale del AP in arrivo ma poi non riusciranno a rispondergli (trasmettergli dati) altrettanto efficacemente quindi non avrai migliorato pressoché nulla.
Salvocann La telecamera a 12V. funzionano Internamente nel locale, la telecamera è esterna poco + di 3 mt.
mark129 Salvocann La telecamera a 12V Dove li prende? Ali su presa esterna? Salvocann funzionano Internamente nel locale Che non significa niente come risposta.
ZiZZo se non gia' fatto .....farei una prova empirica con il cellulare dove e' posizionata la telecamera....magari il problema e' la telecamera....
Salvocann Ho già provato con altre telecamere, il wifi non si estende quando la cam è collocata a 3/4 mt. fuori dalle mura dell'edificio.
mark129 Salvocann il wifi non si estende Il tuo telefono nemmeno prende il wifi quando sei all'esterno?
Verzo80 Ma vivi dentro una gabbia di ferro? 🤔 Come ti hanno già chiesto, lo smartphone collegato alla 2,4 Ghz di casa, e posizionato all'incirca dove c'è la telecamera, ha zero segnale?
Salvocann nel cell. Il segnale c'è anche fuori. Ripeto, il problema è nelle telecamere poste all'esterno che spesso si sconnetteno anche se sono a 3 mt. dall'estender. Chedevo prima un esternder/ripetore che funzioni.
Juza Salvocann e allora se prende il cell non è un problema di rete. Ripeto che è assolutamente impossibile che un device non rilevi un segnale a 3 m di distanza a meno che ci sia di mezzo un muro di parecchi metri.
mark129 Salvocann nel cell. Il segnale c'è anche fuori. Ma è usabile? Salvocann il problema è nelle telecamere poste all'esterno che spesso si sconnetteno Che telecamere sono?