Aldodeiu Ciao a tutti, qualcuno sa quando verrà coperta la zona di Pratissolo nel comune di Scandiano? Grazie
enricoz Aldodeiu La copertura non va per macroarea, serve uno specifico indirizzo. Se vuoi invialo altrimenti controlla cosa risulta qui
enricoz Aldodeiu Teoricamente sarai coperto da OpenFiber entro metà 2026. Secondo le loro stime iniziali dovrebbero esserci già civici connessi ma comunque non sono ancora vendibili. Per sicurezza fai anche un controllo qui per vedere se sei effettivamente censito come esistente
loree12 Aldodeiu riguardo nel territorio comunale, su Connetti Italia mi dice così: In esecuzione 1440 civici Connesso - 382 civici Immagino che nella tua zona non hanno ancora eseguito i lavori, corretto?
Aldodeiu loree12 io abito qui da poco ma non penso abbiano fatto dei lavori, ma nella zona qui vicino sempre nello stesso comune e già disponibile la FTTH MaryDi70 le ho mandato una mail grazie.
MaryDi70 @ Aldodeiu buongiorno, se vuole mi scriva l'indirizzo preciso sulla mia mail aziendale così verifico e le dico
loree12 Aldodeiu ok, essendo in esecuzione bisogna sempre attendere. La conclusione dei lavori in generale per il bando è prevista per il 30 giugno 2026. Si spera che concludono il prima possibile.
Aldodeiu loree12 dove trovo tutte queste informazioni? Ma quindi è un intervento pubblico non privato?
loree12 Aldodeiu è intervento pubblico nel tuo caso. https://connetti.italia.it/it/open-data/#regione=8&comune=35040 Per controllare la situazione clicca nel link del sito Connetti Italia che viene aggiornato mensilmente.