PaDiSa Salve come da titolo volevo fare un acquisto da questo e-shop www.idaap.it ma il prezzo troppo conveniente mi puzza. Oltre al fatto che ci sono solo 35 recensioni su trovaprezzi.it Avete per caso preso qualcosa voi? grazie
walt PaDiSa sui prezzi non mi sbilancio ma vale la pena evidenziare che: la P.I. è attiva da più di sei anni la sede amministrativa sembra reale il dominio è attivo da pochi mesi
PaDiSa ho capito che fanno dropshipping dall'europa. Il prezzo è nettamente + basso (vat player?) della media dei 77 pollici oled g4 LG in giro. Juza volevo pagare con bonifico vista la cifra e non so se con paypal hanno una commissione in + che esce al pagamento (come succede spesso) walt si ed oltre a questo appunto avrei voluto magari una recensione di qualcuno del forum che si fosse azzardato a prendere qualcosa
mark129 PaDiSa volevo pagare con bonifico vista la cifra e non so se con paypal hanno una commissione in + che esce al pagamento (come succede spesso) Non mi pare ci sia: hanno il PayPal Express Checkout, usalo per l'acquisto e verifica il totale. Se fosse quello che ti aspetti, clicca su paga (o registrati, o non acquistare niente, insomma, fa quello che ti pare meglio).
Juza PaDiSa nel senso che di solito siti non affidabili non accettano paypal evidentemente perché paypal fa qualche verifica preventiva sui venditori professionali.
PaDiSa alla fine oggi con 150 euro in +, l ho preso da Mediaworld e ho potuto mettere anche la garanzia accessoria. Meglio così.