Buongiorno a tutti,
Il 26/09/2024 ho richiesto l’attivazione di nuova linea FTTC Vodafone, procede tutto regolare e il giorno 08/10/2024 viene il tecnico a casa mia.
Il tecnico mi comunica che non è possibile attivare la linea a causa di un guasto alla coppia nella centralina Telecom e mi dice di utilizzare temporaneamente la chiavetta fornita col modem. Nel frattempo viene fissato un nuovo appuntamento con il tecnico per il giorno 05/11/2024, io attendo e utilizzo la chiavetta che funziona fino al giorno 02/11/2024, sto quindi 3 giorni senza connessione (uso hotspot del telefono in quanto lavoro anche da casa).
Il giorno 5 si presenta il tecnico e mi ripete le stesse cose, rotta la coppia, finché non interviene Telecom e aggiusta è impossibile attivare.
Scocciato di rimanere senza Internet e senza chiavetta mando la disdetta a Vodafone e contestualmente attivo l’offerta direttamente con TIM che mi da appuntamento per oggi, arriva lo stesso tecnico e mi comunica che nonostante il cambio di operatore è impossibile attivare la linea.
Ora non mi tocca che attendere… a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? Se sì, in quanto hanno risolto?
Grazie in anticipo a tutti