rgiorgiotech pattagghiu Gli ONT Nokia non sono bloccati. È tutto aperto, anche la UART funziona domo66 Quindi la parte ONT viene autenticata. Mi sembra lo stesso problema di un altro utente (non ricordo se nella stessa discussione): parte PON ok, PPPoE non saliva. Questo utente ha abilitato PPPoE passthrough e ha provato a far salire la PPPoE con un altro router collegato in cascata al Fritz. Gli funzionava.
pattagghiu rgiorgiotech Gli ONT Nokia non sono bloccati. È tutto aperto, anche la UART funziona mah, io su rete OF (iliad) nel mio non riesco ad entrare in nessun modo (se non forse aprendolo e collegando la seriale), ma http, ssh e telnet mi rimbalzano tutti (solo al ping mi risponde) se mi perdo qualcosa dimmi pure 🙂 (non devo scollegare la fibra, vero?)
domo66 rgiorgiotech collegare altro router non avrebbe senso se ho capito bene (ma credo di non aver capito).
rgiorgiotech pattagghiu Ma anche la web gui non funziona? Comunque penso che la porta seriale sia abilitata. Il tuo è quello di colore bianco? Magari differiscono leggermente lato sw con qualche limite in più.
rgiorgiotech domo66 Chiaro che non ha senso, è solo per capire se la parte PON del Fritz funziona realmente e viene autenticata.