Qualche decina di minuti fa, smanettando tra le varie impostazioni dell'Eolo router, ad un tratto, completamente a caso mi compare in alto a destra la classica finestrella del browser (nel mio caso Brave) che ti chiede se vuoi memorizzare le credenziali di accesso, in modo da poter accedere automaticamente le prossime volte. Guardando più attentamente però, l'username era "admin", e la password diversa da quella che ho impostato io per accedere. Quindi l'ho copiata in un documento .txt, in modo da salvarla per sempre, ho fatto logout, e provato ad accedere con username "admin", e con questa password che il browser aveva stranamente chiesto di salvare. Ed ecco qui, sono riuscito ad accedere come amministratore al router 😁😁😁. Mi ricordo che lessi anche di un post, proprio su questo forum, di un ragazzo che con un metodo complicatissimo era riuscito ad "hackerare" la password di amministratore di questo router. Ed il mio browser, così, mi chiede se voglio salvare l'username e pass dell'admin ahahahahah. Che strano bug, sono l'unico? Dite che se già che sono dentro, provo ad aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile funzionerà lo stesso? O meglio fare finta di niente e lasciare tutto com'è? Un saluto.
Edit delle 3 circa di notte. Ho scoperto come tutti possono visualizzare la password in chiaro:
https://imgur.com/a/nYR0KMA