@LoreBlack cerco di riassumere in breve la situazione 🇦
abito in una zona di confine tra i comuni di chieti e casalincontrada, attualmente ho una FTTC ed il cabinet a cui sono collegato si trova nel comune in cui non risiedo e dista circa 450 metri dalla mia abitazione, tre anni fa fibercop ha cablato la contrada in cui abito ma non il mio palazzo causa diniego su una strada privata che io utilizzo per raggiungere la mia abitazione, i lavori finirono ed il mio indirizzo fu abbandonato tanto da risultare ad ottobre 2024 quando i lavori sono passati ad altro gestore ovvero Circet Italia, sul sito piano italia 1 giga in esito walk in " ignoto " e contemporaneamente sul sito fibercop lo stato è passato da non raggiunto a stiamo arrivando.
All'inizio del post ci sono tutte le foto a corredo, attualmente il pte è installato ma non collaudato ho provato anche a contattare Dimensione e Sonicatel ed entrambi hanno avviato una richiesto di censimento senza ottenere risposta, in tutto ciò il civico affianco al mio è coperto ed i due condomini sono stati oggetto dello stesso intervento di Ottobre 2024 considerando che i civici 122-126 ( 122 non è coperto ed il 126 si ) appartengo allo stesso blocco con in comune il parcheggio auto.
Il mio indirizzo è Casalincontrada (CH) - 66012 - Via Brecciarola 122 se vuoi ti rimando l'email completa di foto.
Grazie
@Niccolo05 buongiorno ho aparto una nuovo post ma sono stato richiamato dagli amministratori