walt zdnko no, era una sw e non ho fatto caso a marca/modello Allora era appunto un automezzo di servizio.
chigos85 TheMarsican tutto attivo, grazie è andato a buon fine, ho qualche problema di upload, apro un nuovo post?
leoventu chigos85 Ma ti avevo appena indicato di aprire una nuova discussione, perchè hai continuato su questa?
leoo Technetium walt motoko Anche la centrale di Tim Fibercop a Brescia (la principale) ha ancora il logo Telecom Italia bello grosso come insegna, inoltre nel mio paese non è raro trovare ancora pandine marchiate Telecom o tecnici che riutilizzano la polo vecchia. Edit: Comunque ho fatto la visura della centrale sull’agenzia delle entrate (si ho sprecato 0,90€) e l’immobile risulta ancora di proprietà di Telecom Italia S.p.A.
walt leoo Secondo te una cessione di ramo d'azienda del genere in questione si finalizza in ogni suo particolare nel giro di pochi mesi...?
leoo walt Assolutamente no, più che altro parlavo del fatto che in alcuni casi il cambiamento dal marchio Telecom Italia a TIM non è avvenuto.
walt leoo quel cambio non è mai avvenuto poiché non è mai stato previsto: Telecom Italia e TIM sono sempre coesistiti con finalità distinte.