Buongiorno a tutti,
Di recente ho scoperto che probabilmente sono l'unico civico escluso della mia via, dai lavori d'intervento del PI1G, operato nel comune di Sermoneta(LT) da parte di OF.
La via non la indicherò per questioni di privacy.
In particolare, ho scoperto che:
- Il mio civico non esiste nemmeno nell'ANNCSU (https://www.anncsu.gov.it), infatti non riesco nemmeno a verificare la copertura corretta su ogni sito di ogni operatore e altri strumenti;
- Parlando con gli operai che lavoravano sulla Via, non sapevano darmi spiegazioni (ovviamente).
- Per fortuna non faccio parte della lista dei civici di prossimità, uscita di recente e che ho consultato personalmente.
Verificando sulla mappa AGCOM, la situazione è questa:

C'è un quadrato verde (FTTH) condiviso tra la mia abitazione e quella del vicino, ma a mio parere, è un'errore di traslazione della mappa. La cella, se potete verificare con qualche strumento è 20MN2055960E4568540.
Nonostante tutto, ho provato lo stesso ad attivare la FTTH con un civico immediatamente successivo e il tecnico, capendo che il civico era errato, mi ha detto che nella mia abitazione non avevo copertura e che "probabilmente" (cioè dava teorie, non cose certre) avrebbero fatto una posa. Sono mesi che non si vede più nessuno e ormai ogni villa è coperta, solo io sono stato escluso.
Ho spedito PEC sia al sindaco che a OF, ma in entrambi i casi (dopo più di un mese) sono stato ignorato completamente.
Secondo voi, come posso procedere?