• Fastweb
  • Impossibile parlare con Fastweb

Ciao a tutti, ho già scritto su questo forum di un problema relativo alla mia attivazione della fibra, mi sono messo in contatto con Fastweb già dal primo problema di navigazione il 29/10/2024 e sono stato continuamente preso in giro, finché un giorno non mi viene proposta l'unica soluzione per il mio problema: annullare la richiesta di attivazione della linea ed avviare una nuova pratica (avrebbero fatto tutto loro ed avrei ricevuto mail e chiamata il giorno successivo).
Inutile dire che nessuno mi ha contattato, allora mi reco ad uno store della mia città che mi fa richiamare da un tecnico molto disponibile che mi fissa un ricontatto due giorni dopo (oggi, 6 novembre alle 13:30). Nessuna chiamata ricevuta, per di più ora non posso più contattare Fastweb in nessun modo perchè la stupidissima voce del 192193 non mi fa procedere dal momento che non rileva nessuna linea fissa associata al mio numero.

Come posso contattare questi soggetti? Vorrei annullare tutto ed attivare la linea con qualcun altro.

IceMan_dp Vorrei annullare tutto ed attivare la linea con qualcun altro.

Che io ricordi, non "devi" fare nulla: se mai si presentasse qualcuno per conto di Fastweb, ti basterà rifiutargli l'accesso per mandare la loro pratica in KO.

Oppure prova a taggare il venditore GiuseppePaglialonga per migliori consigli.

mark129 Grazie per la risposta, scusa la domanda ma in che senso

mark129 se mai si presentasse qualcuno per conto di Fastweb, ti basterà rifiutargli l'accesso per mandare la loro pratica in KO. ??

@GiuseppePaglialonga Ciao, pensi di riuscire a darmi una dritta??

• mark129 ha risposto a questo messaggio

IceMan_dp ma in che senso

Ho visto i tuoi precedenti messaggi, hai già fatto l'installazione.

Allora niente: al posto tuo, se non hai una portabilità in ballo, li metterei in mora con una PEC, disdirei l'eventuale domiciliazione e procederei con una nuova attivazione.
        Se avessi pagato qualcosa o sorgessero problemi, mi rivolgerei all'AgCom (Conciliaweb).

scusate il ritardo ma sono stato due giorni fuori.

per quanto riguarda l'annullare l'attuale richiesta, puoi farla dall'area personale o anche contattando il 192193.
        come dice anche @mark129 in caso viene il tecnico, puoi decidere di non continuare e va in ko.

ma consiglio sempre di chiamare.

giusto per curiosità, che promozione hai fatto o ti hanno proposto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile