Ciao a tutti, ho già scritto su questo forum di un problema relativo alla mia attivazione della fibra, mi sono messo in contatto con Fastweb già dal primo problema di navigazione il 29/10/2024 e sono stato continuamente preso in giro, finché un giorno non mi viene proposta l'unica soluzione per il mio problema: annullare la richiesta di attivazione della linea ed avviare una nuova pratica (avrebbero fatto tutto loro ed avrei ricevuto mail e chiamata il giorno successivo).
Inutile dire che nessuno mi ha contattato, allora mi reco ad uno store della mia città che mi fa richiamare da un tecnico molto disponibile che mi fissa un ricontatto due giorni dopo (oggi, 6 novembre alle 13:30). Nessuna chiamata ricevuta, per di più ora non posso più contattare Fastweb in nessun modo perchè la stupidissima voce del 192193 non mi fa procedere dal momento che non rileva nessuna linea fissa associata al mio numero.
Come posso contattare questi soggetti? Vorrei annullare tutto ed attivare la linea con qualcun altro.