Jeff9 Idem... non mi meraviglio più ormai. A quanto pare è un guasto generalizzato del centro-sud. Ma è giù solo Tiscali... Settimana scorsa c'era stato un altro guasto che è durato 3 giorni... non ho più parole.
hento mi sono appena collegato in VPN alla connessione Tiscali FTTH (rete FiberCop) a casa della mia compagna: sembra funzionare regolarmente. Edit: la connessione è a Roma, quartiere Appio Latino.
MicheleBandinu C'è un FiberCut che impatta diverse aree del centro su sulla rete Tim/Fibercop. Fastweb )che è il fornitore delle tratte ) è a lavoro per il rispristino.
CoxDeBoor toh! e io che speravo in uno spostamento dal kit vula 1gb fibercop... 🪓🪓 ad ogni modo, riflettendoci, seppur si trattasse di una tratta tagliata e dedicata solo a tiscali, rimane da capire come mai, contestualmente al guasto, anche l' assistenza resta irraggiungibile da qualsiasi canale. CoxDeBoor pare sia appena tornata a funzionare
MicheleBandinu Guasto causato da ANAS per posa guardrail.Per ripristino necessario intervento con 2 provvisori
dnlx Io questa mattina a Roma ho la linea tiscali down. L'ont è connesso ma non c'è accesso ad internet. Sono su rete openfiber. Il mio problema è collegato al guasto anas?
MicheleBandinu dnlx Sono su rete openfiber quel guasto impatta solo i servizi sotto rete TIM/FIBERCOP
tesfabpel stamattina Tiscali down sia residenziale (a casa mia) che business (in ufficio) nel Viterbese. EDIT: idem, ONT ok, ma PPPoE timeout, il router lo comincia a segnalare dalle 7:10 di oggi.
NTT80 Credo il problema sia di OpenFiber in generale Anche io a Roma con Poste (OF) linea down: ONT luce verde, modem rossa EDIT 09.00: Problema appena rientrato
zionicco MicheleBandinu Ma per caso impatta anche il nord (Verona)? perché da ieri alle 14 circa la PPPoE va giù ogni ora e sta spenta 15 minuti.
zionicco MicheleBandinu perfertto grazie, comunque da 9.45 sembra stare su, codice cliente 440970963, probabilmente altri interventi. Grazie