noftthnoparty magellan0 non ti servono antenne per i router da interno che ho menzionato prima. Tutto sta nel vedere come sei messo con il segnale 5g della Windtre
documibozu magellan0 il problema non è il rallentamento .. appena ti prendi lo spike a 500ms vieni proprio buttato fuori. E ti posso garantire che te ne becchi uno ogni mezz'ora almeno nel caso migliore. Nei casi peggiori di congestione manco ci entri nel GeForce Now
Robertos Comunque l'antenna di dimensione / Eolo va a tetto non a balcone. Attiva tranquillamente che poi ci pensa il tecnico.
magellan0 Robertos Ieri ho contattato Dimensione e l'assistenza mi ha detto che prima valutano il balcone, poi il tetto.
documibozu magellan0 Io le ho viste tutte a tetto le antenne Eolo dalle mie parti....certamente se stai in un palazzo di 8 piani col tetto a falda il tecnico potrebbe, giustamente, preferire il balcone, ma sono casi abbastanza estremi qui in Italia. Nel senso che i palazzoni li trovi nelle grandi città, dove in genere non hai bisogno di una fwa perché hai ftth o al peggio fttc.
magellan0 documibozu Farò un tentativo con Dimensione e vedo cosa succede. IL palazzo non è molto alto, sono 2 piani. A parte il Gaming, se dovessi invece fare una delle altre soluzioni, ci sono problemi per l'utilizzo?
documibozu magellan0 Per il resto vanno bene anche le fwa su rete consumer 5g. Ah, con alcune potresti finire sotto cgnat, non so se per te è importante avere un ip pubblico...
magellan0 documibozu documibozu non so se per te è importante avere un ip pubblico Nessun problema non mi interessa