Vi chiedo aiuto perchè sto uscendo fuori di testa!
Attualmente ho un numero mobile TIM ed un contratto con per adsl + chiamate illimitate incluse a 35.7eur e vorrei passare a fibra FTTH di tim, mi basta 1g e che le chiamate siano illimitate ed incluse nell'offerta.
Avevo chiamato il 187 una prima volta spiegando le mie esigenze e facendomi riferire le offerte a me più vantaggiose con le caratteristiche di mio interesse, valutando sia quella con sia quella senza TIM HUB, scegliando quella senza e procedendo ad acquistare un router mio. Arriva il tecnico per l'installazione e mi fa vedere nel suo ordine di servizio che c'è anche il TIM HUB ed annullo seduta stante.
Questa mattina richiamo il call center, verifico che le offerte sono sempre quelle, ribadisco che NON voglio il TIM HUB, l'operatore comprende tutto e gli chiedo di sottoscriverla nuovamente... mi è appena arrivata questa sintesi contrattuale:
La tua offerta
TIM WIFI PER TE FIBRA 29,90 €
INTERNET ILLIMITATO Incluso
MODEM TIM HUB+ 240€ in 48 rate da 5,00€ 5,00 €
OPZIONE VOCE Inclusa
in cui c'è ancora il TIM HUB! Allego anche l'immagine
Il mio è un caso isolato o è capitato anche a qualcun altro?
Ci sarebbe modo di procedere in autonomia per questo contratto invece di passare per il 187? Ho già provato ad iscrivermi in MyTim ma mi rinvia al call center.
Grazie in anticipo per consigli sul da farsi.