Buonasera a tutti, volevo sapere un informazione per chi e più esperto.
Da quando ho sottoscritto anni fa il contratto con la Vodafone, insieme mi e stata data anche una sim dati con 1 Giga e da un po di tempo che in questa sim ci sono anche 50 Giga di backup (Vodafone sempre connessi) per un eventuale disservizio della linea stessa. Sapendo che ce una chiavetta apposita da collegare dietro al mio modem di vodafone, sono quindi andato in un centro vodafone per informazioni e in caso acquistare quest'ultima.
Mi e stato detto che purtroppo la chiavetta e destinata solo a chi ha una partita iva e quindi non potevano darmela; ho chiesto anche se eventualmente l'avessi acquistata online se poteva funzionare, loro mi hanno risposto che non sapevano se il modem me lo permettesse di fare.
Possibile che sia impossibile mettere questa sim con la propria chiavetta nel modem se non si ha una partita iva?
Attualmente questa sim la ho in un telefono che in caso mi fa da router, però e scomodo in questa maniera e in più la mia rete di casa non va solo con wifi ma anche lan attraverso switch dove sono collegate le smart tv, computer fisso e dvr per la videosorveglianza, quindi quest'ultime cose non potrei usufruirle.
Grazie in anticipo chi può rispondermi