Salve buongiorno, stamani stanno rompendo la strada per effettuare i lavori di cablaggio praticamente di fronte casa, parlo di OF. Ora io sono utende infostrada dal 2017, sono riuscito a farmi dare la FTTC nel 2018, dopo 1 anno di contratto, a prezzo zero e ora mi chiedevo:
-Sul sito OF wind tre (visto che è cambiato il nome dell'azienda) non dà vendibilità, invece se vado dal sito mi dice che è disponibile, che fare? (19,90€ al posto dei 25€ che pago al momento non è male);
-Circa un paio di settimane fa c'è stato un down della velocità, io oggi ho una 100Mbps, chiaramente dovuto dalla congestione delle linee e ho avuto modo di parlare per un eventuale cambio FTTC-->FTTH, mi hanno risposto entro fine anno, sarà vero?
-Io vivo in un complesso di condomini, quindi ognuno ha la scala a sè, per il ROE come funziona? Un ROE a palazzo? Sarà automatico? Devo parlare col capocondomino?
-Siccome me sul sito wind tre la vendibilità della FTTH c'è ho un brutto presentimento che mi aggancino alla chiostrina a muro che sta sulla strada, non nel pozzetto, ora c'è un problema, è spesso vandalizzata e aperta da gente ignorante e ho il timore che un po' di maltempo possa farmi saltare tutto, come funziona? Io so che non è come per la misto-rame dove ognuno ha il suo cabinet. Aspetto che terminino i lavori qui giù in modo da collegarmi più vicino possibile a casa?
Grazie a tutti per la pazienza di leggere e rispondermi.