• Mobile
  • Modulo riattivazione numero Very per recuperare provvisorio.

Buonasera a tutti,
Come ho raccontato in un precedente post, vorrei tenere il numero provvisorio Very che verrà sovrascritto con MNP da CoopVoce.
Alla fine ho attivato la SIM e la MNP si dovrebbe concludere con successo tra due giorni.
Nel sito Very è riportato questo modulo: https://verymobile.it/Document/moduli-utili/moduli-utili-new2/Riattivazione-numero-ricaricabile-GIUGNO-2024.pdf
Ci sono speranze che se acquisto una nuova SIM e invio questo modulo mi riattivino il provvisorio?
Di fatto il numero provvisorio non è disattivato su mia esplicita richiesta, ma per conseguenza indiretta della MNP.
Potrebbe passare comunque la cosa o non vale la pena di tentare?
Avete altri suggerimenti?
Grazie mille!

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

luigib_44 ma questo è il modulo per sim scaduta trascorsi i 12 mesi dall’ultima ricarica. Non funzionerà perchè la sim in oggetto è una e hai fatto mnp. Non sdoppia la sim in 2 anche acquistandone un altra nel frattempo (che avrà assegnato altro numero random).

Stefa95 Ciao, grazie per la risposta. In realta' leggendo:
      "La riattivazione potrà avvenire solo tramite un’altra SIM Very attiva associata alla stessa anagrafica della SIM
      disattivata."
      Ed infatti nei dati chiede "Numero di telefono mobile associato alla tua nuova SIM" e "Numero di telefono mobile da riattivare"
      Per come capisco la cosa, la riattivazione di una SIM, anche nel caso scaduta da 12 mesi, avviene tramite una SIM con numero random associata alla stessa anagrafica che sara' sovrascritto dal numero in riattivazione.
      Quindi non riattivano le numerazioni sulle stesse SIM, come fanno altri operatori, ma vogliono una SIM nuova attiva con loro su stessa anagrafica da sovrascrivere.
      Per questo potrebbe funzionare. Pareri? Grazie.

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

luigib_44 allora fai una prova attivando esim (così che puoi conservarla su telefono e tenerla off a piacimento) e invii successivamente il modulo. Mal che vada hai perso 5 euro, ma usando i codici amico riesci pure a farti altri 15 euro di credito

8 giorni dopo
        x_term ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile