Ho provato a togliere il tim hum, ma non riesco a navigare decentemente. Queste le impostazioni che ho messo...qualcuno può aiutarmi?
login - numero telefono
pass - timadsl
questo è lo speedtest con queste impostazioni
Ho provato a togliere il tim hum, ma non riesco a navigare decentemente. Queste le impostazioni che ho messo...qualcuno può aiutarmi?
login - numero telefono
pass - timadsl
questo è lo speedtest con queste impostazioni
Le impostazioni della PPPoE (user, password e vlan) non determinano la velocità degli speedtest. Quei parametri ti permettono di andare su internet: se non fossero corretti (quasi impossibile visto che a parte la vlan 835 gli altri due parametri possono essere semplicemente qualsiasi stringa) non navigheresti.
Se gli speedtest vanno così lenti devi in primo luogo dirci come li stai facendo. In WiFi? Con che dispositivo e a che distanza? Sei connesso al master o a un satellite?
Bast in lan tutto ok
solo in wifi dà problemi e non solo a me...
https://forum.fibra.click/d/27090-problema-vlan-id-e-internet-lento-su-netgear-orbi-srx80/11
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile