MatteoMorbidelli Ok, ammetto di non aver mai approfondito troppo l'argomento. Questa è la chiostrina di casa mia, che sono collegato all'arl 27 lo sapevo gli altri numeri che sono e il simbolo tra i due numeri? Sono, non sono in derivata? Grazie
Hadx MatteoMorbidelli Quella indicazione indicherebbe la presenza delle decadi dalla 0 alla 9, un po' difficile. Penso abbiano usato quel simbolo erroneamente per indicare la posizione delle coppie nel multicoppia in armadio. Decade 0 non derivata.
MatteoMorbidelli _filippofavaro se non ti chiedo troppo, coppia e decade, per me sono arabo (ripeto, non mi sono mai informato) e quel simbolo tra 0 e 9?
_filippofavaro MatteoMorbidelli quello è un simbolo matematico con il quale viene anche definito un intervallo fra due numeri anche se è la prima volta che vedo una chiostra con questa numerazione. Di solito le derivazioni delle chiostrine sono indicate con punti o trattini.
MatteoMorbidelli Ok perfetto, ho googlato e trovato le risposte sui numeri, rimane solo il simbolo, cosa voglia dire e se sono in derivata, grazie
francescofdd5 MatteoMorbidelli A livello pratico ti cambia poco. In tutti i modi come sei rimani e cosi anche la velocita, se metti i grafici hlog possiamo dirtelo con certezza
Matteo_Mabesolani Hadx Penso abbiano usato quel simbolo erroneamente per indicare la posizione delle coppie nel multicoppia in armadio. Armadio 27 posizioni nel multicoppia dalla 0 alla 9 (simbolo errato, dovrebbe essere con la sbarra a 45 gradi circa) decade 0 non derivata