mariop salve a tutti , vorrei avere un informazione supponendo che un amico mi invii la sua quota su paypal, e sia quindi disponibile sul conto paypal, per farla giungere al mio iban bancario, si pagano delle commissioni? oppure il trasferimento è gratuito? grazie mille
MentalBreach mariop trasferimento è gratuito? Dovrebbe essere gratuito verso conto Italiano e trasferimento standard (non immediato) secondo il sito PayPal: https://www.paypal.com/webapps/mpp/paypal-fees
Jeff9 Attenti però a farlo troppo spesso... in caso di abuso PayPal potrebbe chiudervi l'account in via definitiva
Jeff9 attackment ho dimenticato di dire che dipende anche dalle cifre, non solo dal numero di transazioni. In PayPal sono molto permalosi a riguardo, se notano giri di denaro frequenti, e somme importanti, non ci pensano due volte a bloccare l'account o alla peggio chiuderlo. Però diciamo che se usi il conto anche per pagare e non solo e unicamente come money transfer il rischio diminuisce
attackment Jeff9 ah beh se è per quello la uso per pagare in modo decisamente frequente, specialmente quando ho bisogno di pagare dopo qualche giorno, se devo fare il conto fra pagamenti e trasferimenti, diciamo che su 100 pagamenti ci saranno 2 3 trasferimenti che non vanno oltre le 150€ circa a fronte di una cifra ben piu alta di pagamenti 😉
rickybertz Io ho sempre pagato una commissione per accreditare i soldi da paypal sul mio cc (soldi ricevuti da amici). Sono pochi centesimi ma si paga.