Buonasera a tutti,
da oggi @MaryDi70 è un venditore autorizzato su FibraClick per TIM.
Potrà occuparsi della vendita, presentando offerte e intervenendo nelle discussioni nel rispetto del codice di condotta, oltre a fornire assistenza.
È dipendente TIM da oltre 30 anni.
Si affianca a @romdany75 che si occupa dello stesso gestore.
Benvenuta!
Nuovo venditore per TIM
andreagdipaolo andando leggermente ot:ha sempre fatto il venditore per Tim oppure ha ricoperto anche altri ruoli?
GdiunG Ce lo dirà lei appena entra, immagino lunedì.
- TIM Business
Benvenuta
Un benvenuto all'ex collega
Benvenuta
Benvenuta
- TIM
Ciao a tutti, solo oggi hanno accreditato il mio account e ho quindi potuto accedere alle vostre notifiche. Potete contattarmi direttamente alla mia mail marina.diterlizzi@telecomitalia.it che trovate citata anche nella mia bio, sono disponibile per chiarimenti sulle tariffe e sulle offerte per quanto riguarda fisso e mobile residenziale.
Grazie per il benvenuto!
Benvenuta
MaryDi70 solo oggi hanno accreditato il mio account
Piccola precisazione: abbiamo dovuto attivare manualmente l'account perché non hai cliccato sul link di attivazione nella mail ricevuta contestualmente alla registrazione. Se non è arrivata la causa potrebbe essere un filtro antispam aziendale, e questo bloccherebbe anche le notifiche di qualsiasi azione del forum.
Buongiorno,
Col presente post avrei piacere a dare una nota di merito alla Sig.ra Marina Di Terlizzi, della quale avevo reperito il contatto su questo forum ed a cui avevo chiesto aiuto per risolvere una problematica inerente la trasformazione di un contratto TIM da ADSL a fibra ftth, non risolto col 187. E' stata molto disponibile, veloce e chiara nelle spiegazioni, oltre ad essere una persona affabile e cortese, permettendomi di risolvere subito e nel modo migliore per me.
Volevo condividere anch'io un feedback positivo per @MaryDi70.
Marina è stata molto disponibile e ha subito gestito la mia richiesta per quanto riguarda una domiciliazione bancaria che non era andata a buon fine. Con lei ho subito risolto.
Sicuramente la terrò presente in futuro per attivazioni e cambi di offerta.
[cancellato]
Confermo i commenti di cui sopra. Eccellente contatto, disponibilità assoluta e segue il cliente professionalmente. Sono soddisfatto di essere rimasto in Tim.
Probabilmente le è sfuggita una mia email che le ho invato il 03/03/2025, @MaryDi70
Mittente email: lucelu****@gmail.com
Se potesse rispondere alla email, la ringrazio