Cla78 Buonasera, da ieri sto riscontrando delle velocità ridotte sui 130 \ 150 Mbps su download da server tipo Filestore tramite JDownloader, parte per un secondo quasi al massimo il donwload per poi stabilizzarsi sui 150 Mbps. Prima saturavo tutta la mia 2,5 Gigabit. Negli speedtest tutto regolare, la linea c'è tutta. Vorrei capire se sia una sorta di cap sulla rete. Qualcun'altro riscontra la stessa cosa?
L4ky Cla78 Filestore Immagino tu stia parlando del Filestore tipo easybytez e altri siti dove si caricano file divisi ( ovviamente tutte ISO linux, vero? ) Spesso quei siti di filesharing cappano le velocità. Prova un download da Google Drive o altri servizi seri e confronta le velocità.
Cla78 L4ky Da google Drive tirando due iso dal mio cloud, sto sui 700 Mbps, per testare sto provando su questi host tipo filestore e simili, e la velocità è cappata. Chiedevo se qualcun altro aveva riscontrata questa cosa.
Cla78 Lorenzo1635 Si, al momento comunque sembra rientrata la situazione, nel caso si ripresenta vi posto dei tracert, per analizzare i vari nodi e confrontare.