MassimoG walt Ok Per martedì è previsto la migrazione ad un nuovo operatore, ma sempre come FTTC, ovviamente ti aggiorno a migrazione avvenuta come da tua richiesta. Come faccio ad avere riscontro della verifica tecnica sul posto ed eventuale aggiornamento delle banche dati? Comunque grazie davvero per l'interessamento e le pronte risposte. P.s. Il pte 56/22 potrebbe essere in un pozzetto sotto strada?
walt @MassimoG Mi pare che tu abbia le idee un attimo confuse, senza offesa... 😅 Ricapitolo: ho eseguito io la regolarizzazione in banca dati la verifica di copertura tecnica è quella che hai già eseguito sul sito FiberCop, riprova tra 7/10 giorni e dovresti ottenere risultato positivo mi interessa avere riscontro della futura attività di attivazione FTTH, non dell'attuale migrazione FTTC MassimoG P.s. Il pte 56/22 potrebbe essere in un pozzetto sotto strada? Non credo, in ogni caso in banca dati è il medesimo PTE della quartina 23.
MassimoG walt Nessuna offesa, ci mancherebbe 😔 Ho riletto il tuo primo messaggio ed effettivamente non avevo capito all'inizio. Il tuo riepilogo invece mi ha chiarito meglio. Farò la verifica tra 7/10 giorni e quando sarà attivata la Ftth ti darò sicuramente riscontro. Grazie ancora.
Ignazio- Scusatemi se mi intrometto, una domanda walt Ma la regolarizzazione che hai eseguito in banca dati riguarderà quindi tutti i civici dispari del vico?
MassimoG walt Ciao , ho fatto la verifica stasera sul sito di fibercop a distanza di 12 giorni ma sul mio numero civico ho ancora esito negativo per la copertura. Devo attendere ancora qualche altro giorno? Grazie
walt MassimoG considerato il lasso di tempo trascorso, suppongi sia presente un vincolo su altri sistemi su cui non ho pertinernza mi spiace.
MassimoG walt Ok, grazie del supporto. Hai suggerimenti su come posso procedere ulteriormente? Mi sembra che nel thread dei messaggi un venditore diceva che rivolgendosi a loro possono risolvere. È plausibile?
MassimoG Finalmente problema risolto grazie al supporto di @PianetaFibra e @MicheleBandinu . Ora il civico è aggiornato e sono riuscito ad attivare un contratto FTTH, ovviamente con Pianeta Fibra. Supporto da 5 stelle anche in fase di attivazione. 💪🏻