Salve
Come potrei conoscere l'intestatario di una scheda sim?
Vi spiego, mia sorella, ai tempi minorenne, ha una scheda sim di cui vorrebbe conoscere l'intestatario per effettuare passaggio ad altro operatore
Ma come si fa? C'è qualche sito online? Perché l'operatore per privacy non te lo dice almeno a lei è capitato così l'altro giorno
Oppure bisogna andare in un negozio?
Verificare intestatario scheda SIM
Mi viene in mente una soluzione rapida, esegui l'iscrizione al sito con i suoi dati, se è intestata a lei la troverà nell'elenco linee...
A parte l'andare a chiedere in negozio, immagino non sia iscritta all'area clienti... L'unica cosa che mi viene in mente è provare ad entrare nell'app con il login automatico sotto rete dati, ma non ricordo se così ti faccia vedere o meno tutto
- Fastweb
vai in un negozio, o anche presso uno stand nei centri commerciali, basta chiedere la verifica del numero per capire chi sia l'intestatario, dicendo tranquillamente che tua sorella vuole cambiare intestazione per metterlo a lei stessa essendo maggiorenne.
è probabile che abbia una promo dedicata per i minori, in quel caso, dovrebbe risultare lei come intestataria, con un genitore co-intestatario.
nel caso, ci sono diversi operatori che ora permettono anche il passaggio di intestazione effettuando il passaggio di operatore, come noi di Fastweb, Tim e qualche altro operatore.