Franc Salve, volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa in merito alla copertura della fibra con tecnologia FTTH che sembra non comprendere solo il mio civico nella via nonostante un piccolo cassettino sia stato installato sulla mia abitazione.
TheMarsican Franc Incluso nel bando si Vincitore bando fibercop Sii più specifico e rispondi a tutte le domande per piacere. Cosa ti dice alla voce "esito walk-in"? Cosa ti dice se cerchi il tuo civico sul sito Fibercop? Quando è stato montato il PTE?
Franc Esito walk in escluso no ui Solo le tre voci che ho scritto mi porta. Il pte è stato montato 5/6 mesi fa credo, comunque tra la scorsa primavera/estate. Sul sito fibercop mi porta che non c'è copertura FTTH al mio indirizzo.
TheMarsican Franc Esito walk in escluso no ui Quindi a regola NON devi essere coperto. Franc Il pte è stato montato 5/6 mesi fa credo, comunque tra la scorsa primavera/estate. Potrebbe essere per altri civici vicino a te inclusi a bando con esisto walk-in positivo. Franc Sul sito fibercop mi porta che non c'è copertura FTTH al mio indirizzo. Quindi ufficialmente non sei coperto. Visto che sei stato escluso dal Piano Italia 1G c'è poco da fare.
Franc Sotto mi porta: si informano gli operatori di rete che tale indirizzo è incluso nel piano 1 giga... Per quale motivo dovrebbero lasciare fuori un solo civico? È possibile che ci sia stato qualche errore come è successo ad altri in questo forum?
TheMarsican Franc Per quale motivo dovrebbero lasciare fuori un solo civico? È stato ritenuto senza UI (unità immobiliare), quindi escluso. Franc possibile che ci sia stato qualche errore come è successo ad altri in questo forum? Magari in fase di walk-in è stato erroneamente dichiarato come NO UI, ma ormai è tardi. Però un tentativo con un venditore del forum o piccolo operatore a fare verificare meglio lo farei.