tstoracing Buongiorno ragazzi. Sono di nuovo alle prese con nowtv e in aggiunta anche discoveryplus che da ieri sera, almeno da quando ho riprovato a vederli , mi da errore e non mi fa vedere nessuno streaming. Vorrei bestemmiare in aramaico perché è successo tutto insieme dopo che in qualche modo avevo risolto mesi fa. La domanda adesso è perché hanno smesso di funzionare? P.s ora ho resettato la tv e rifatto la configurazione ma nonostante questo continuo ad avere un messaggio su google play che dice che nowtv non è disponibile nel mio paese.... (account della mia compagna ovviamente italiana) ma dove cavolo devo cambiare ste impostazioni!
pier08 tstoracing cavolo, pensavo di essere l’unico ad avere questo problema. Invece vedo che sono in buona compagnia. Non capisco nemmeno io dove andare a modificare l’impostazione. Mi sono girato tutto l’account google associato alla tv ma niente da fare
giuse56 tstoracing tcl ha sistema operativo proprietario? Mi pare di no, ha Google tv, quindi strano che vi dia problemi. Dovreste attendere una risoluzione da parte di TCL. Al massimo se non risolvono entro x mesi, compratevi una bella Chromecast, firestick o Apple tv
tstoracing pier08 si avevo scaricato il file trovato su internet poi fino a ieri tutto ok. pier08 ora volevo proprio capire da 0 perché non riesco ad installarla dallo store.
pier08 tstoracing si avevo scaricato il file trovato su internet poi fino a ieri tutto ok. Volevo provare pure io cosi ma è pur sempre un rattoppo. Dallo store sembra impossibile. Io ci ho rinunciato
tstoracing giuse56 ma anche no 😅 io devo risolvere così! Quant'è vero che mi chiamo tsto' ! (È un modo di dire che si è testardi.) Non può essere che sta cosa non funziona. Mi pare un assurdità. Soprattutto perché dice una cosa assurda. Ovvero che non è disponibile nel mio paese.
FabioCestola Personalmente con TCL Google TV nessun problema con now tv, Netflix,Prime tv ecc. Io uso lo stesso account del Cell. Nello store della TV ci sono tutte le app.
leo108 Non vorrei dire una stupidata,ma Google TV e android TV non sono la stessa cosa,anche la mia tcl non ha mai avuto la possibilità di scaricare nowtv mentre una Aaamaze (marchio trovato in Euronics) con android TV non ho avuto nessun problema...risolto usando una firestick sul tcl (ci ho guadagnato anche fluidità di gestione)
tstoracing leo108 ieri ero in linea con l'assistenza di now. ho segnalato il problema e fatto delle prove. mi hanno detto che forse mi fanno sapere qualcosa.... voglio provare a crederci.