Conclusa è una parola inesistente per il vocabolario Tiscali, te lo posso assicurare! 😃
Se vuoi dire che privatamente hanno l'assicurazione che possono aggirare il problema "senza fornirti una reale risposta" facendola completamente franca questo te lo concedo, ma concludere non concludono e concluderanno assolutamente nulla ... 🙁
Si punta solo sulla "rassegnazione" del cliente ... questo è il reale stato delle cose. 😧
Ho segnalato decine di volte la saturazione serale. Risposte le più disparate. Non andava bene il test speedtest e bisognava effettuarlo puntando sul server di Tiscali. Glielo fai su Tiscali non va bene bisogna mandargli Misurainternet, Gli fai Misurainternet non va bene devi farlo online con un loro operatore; lo fai online con un loro operatore che a parole conviene con te che ci sono problemi di saturazione e poi ti farà sapere e ti passerà la segnalazione al livello superiore e poi tutto sparisce. A questo punto riinizi daccapo ... e non ne verrai MAI a termine!
Le segnalazioni tutte le volte c'è un percorso diverso da seguire; stanno a farti il pelo nell'uovo, a chiederti e richiederti il codice cliente, codice fiscale, data di nascita e quant'altro ... devi aprire le chiamate in fasce d'orario che hanno predefinito anche se poi scrivi la chiamata in bot automatici senza nessun operatore dall'altro lato.
In fondo è come ho scritto e sottoscrivo, i panni sporchi non si lavano in pubblico, altrimenti avrebbero una montagna da lavare ... 😃