Marco66
I due distributori rame/ottico contraddistinti dai codici della seguente foto

risultano censiti al civico 3 ed associati al medesimo, a latere quello ottico risulta collaudato.
I due distributori rame/ottico contraddistinti dai codici della seguente foto

sono in effetti quelli cui accennavo nell'altro intervento (quello rame parrebbe essere 21D1...) e risultano appunto censiti al civico indicato.
Infine i valori di questa etichetta

corrispondono (più o meno, anche qui pare essersi "persa" una D1...) al valore del distributore rame che in banca dati è censito al civico 5 e che è appunto associato al medesimo civico (assieme al PTE non collaudato) ed al civico 5/A (cui sono associati anche gli altri due disitributori rame/ottico di via Barbieri 34, come ho avuto già modo di indicare).
Nel corso della perlustrazione non hai quindi notato alcun elemento di rete con etichetta (bianca) indicante i valori 05/59 cioè quelli del PTE associato al distributore rame 05/29 (in apparenza 05/29D1)?
Marco66 Al di là di tutto vorrei solo sapere in caso come attivare correttamente la FTTH
Non ho accesso ai progetti di rete ma tutto sommato a mio avviso il distributore ottico corretto rimane lo 05/59, finché almeno non sarà collaudato (all'atto pratico e/o in termini di aggiornamento della banca dati) la copertura tecnica sarà non attiva.
P.S.: quando rispondi, in particolare in una discussione da te avviata, ti conviene citare o menzionare 🤓