Fare28 Buongiorno, nel mio paese stanno attivando la fibra, già in questo momento si può attivare nelle proprie case... ma la mia via non risulta coperta... sono andato a controllare sul sito di bandaultralarga ma da che sono in un'area bianca... ma il cantiere di openfiber si è chiuso già più di un anno fa... C'è modo di farmi collegare? Essendo che le case coperte sono a 10 metri dalla mia? Lascio in allegato la via colorata di rosso
TheMarsican Fare28 Civici 5 e 6 di Via Papa Pio XII sono considerati come ''Potenziali Civici di Prossimità'' per il Piano Italia 1G con OpenFiber. Gli altri civici 1-3-4-4/A sono civici bianchi che però sono stati esclusi dal BUL. Escludo possibilità di eventuale censimento postumo su BUL in quanto l'ultimo ROE più vicino si trova oltre i canonici 40 metri.
Fare28 TheMarsican ah capito capito, quindi mi dovrò arrendere al fatto di non averla visto che sono al civico 4... pace... ti ringrazio
TheMarsican Fare28 Al momento si, forse in futuro ci saranno nuovi bandi pubblici o Fibercop interverrà con propri investimenti.